Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VILLAGGIO CHIUSO

VILLAGGIO BELLISSIMO (perchè ci sono stata anni fa) COME RECENSIONE NON POSSO DIRE NULLA. MA ATTENZIONE SE VOLETE PARTIRE ORA CONSULTATEVI CON L'AGENZIA E ASSICURATEVI CHE SIA APERTO. NOI PARTITI L'8 AGOSTO 2011 (IGNARI DELLA CHIUSURA) CI HANNO RIPROTETTO SU UN'ALTRA ISOLA, MEZZA DIROCCATA E PIENA DI TOPI E SCARAFAGGI, CUCINA INDIANA E INTERNAZIONALE, VACANZE ROVINATE DA INCUBO. ASSICURATEVI CHE SIA APERTO...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annamaria
07 Settembre, 2011
non è possibile dare queste informazioni denigratorie e false! cero anch'io 8 agosto nella stessa situazione! Ma francamente l'isola non era diroccata ne' tanto meno invasa da topi e scarafaggi. sono rimasta delusa per non aver potuto andare Kihaad, ma non arrivare a questi livelli di menzogna. Cerchiamo di essere più onesti moralmente e intellettualmente cara sig.a Giuliana!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tania
15 Settembre, 2011
Ciao... posso chiedere come mai era chiuso? Perchè sto organizzando il mio viaggio di nozze per febbraio 2012 e l'agenzia non mi ha parlato di alcuna chiusura..meglio informarsi? Grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da davide
29 Settembre, 2011
io parto per il kiaad il 4 dicembre e vi assicuro che e' aperto!
mi sono informato da 8 agenzie e vi assicuro che in questo periodo c'erano solo pochi posti disponibili comunque ragazzi non vedo l'ora di partire ciao ciao inverno
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valeria
10 Ottobre, 2011
ti consiglio d'informarti su valtur.
notizia di oggi è che naviga in cattive acque!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da anna
08 Novembre, 2011
Ciao AnnaMaria, c'ero anch'io nel famoso gruppo dirottato su quell'isola disastrosa l'08 agosto 2011.
Purtroppo devo dare ragione a Giuliana, l'isola terribile (per noi la terza volta alle Maldive), mare naturalmente bello ma spiaggia, camere, servizio e in particolare cucina (io ho un bimbo di 3 anni!) inclassificabili. Noi abbiamo pagato una notevole cifra a Valtur, il mio bimbo ha pagato 80% per non mangiare nulla. Noi sia soppravissuti mangiando riso in bianco e patate, una volta la settimana pizza. La cucina troppo indiana e speziata. Delusione totale.
Inviato da gabriella
11 Novembre, 2011
partenza 24 ottobre 2011, tralascio i particolari del viaggio, ritardi, siamo arrivati al villaggio il mercoledi verso le 17. facevo parte di un gruppo di 62 persone, all'arrivo siamo stati accolti da uno staff molto gentile e preparato, peccato che l'atollo sia pieno di topi grossi che si aggirano tranquillamente tra i vialetti. alcuni ne avevano di piccoli in camera. per quanto possa essere bello il resto mai piu'... ma valtur non ti vergogni...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Dolores
20 Marzo, 2012
Per tutti coloro che stanno leggendo questi commenti. Ad inizio agosoto 2011 tutti i clienti di Valtur sono stati dirottati sul Royal Island Resort. Io e mio marito ci trovavamo al Royal per SCELTA. Il resort ha delle attenzioni riguardo ai clienti che Valtur si SOGNA. La mia camera è stata pulita anche 7 volte al giorno. La cucina ha soddisfatto una clientela internazionale, russi, italiani , inglesi e tedeschi. La SPA del Royal Island è una delle più invidiate in tutte le maldive...ed i nostri cari valturiani pieni di soldi dicevano che era cara. Noi, come tutti i clienti del Royal, ci siamo visti piombare sull'isola un gruppo di Valturiani incazzati (giustamente), che per sfogare la rabbia se la prendevano con lo staff locale disprezzando TUTTO. Persino il colore del mare non andava bene. Avete fatto ridere tutti, siete quasi imbarazzanti con i vostri pantaloni di lino bianchi...tutti uguali.... Credete che Valtur si trovi sull'ultimo gradino in alto della scala della qualità e del lusso...ma fatemi il piacere di stare a casa, che è meglio.
7 risultati - visualizzati 1 - 7