Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

non vale i soldi spesi

Siamo tornati da poco più di 12 ore e mi trovo qui a scrivere... Dopo un anno difficile siamo partiti, felicissimi, per le Maldive al Kihaad... Nulla da dire sulla cucina ma per il resto ne ho per tutti... Partiamo dall'acqua: non si può prendere la bottiglia avanzata al tavolo, è VIETATO e IMPOSSIBILE... la versano nelle brocche così sono sicuri... ok, andiamola a prendere al bar... 5€.. cosaaa??? va beh... la prima sera, 2 aperitivi (volevamo 2 bollicine: era scarsissimo vino misto acqua) e una coca per il bimbo: 33€... la seconda 2 prosecchi, (anche qui un misto) e una coca €44... Passiamo alla spiaggia: ombrelloni inesistenti, gli unici 10 sono in mare, sono li dallo Tzunami, io dico... in 6 anni non hai ancora avuto tempo di spostarli??
Cena a base d'aragosta... per il bimbo spaghetti con aragosta (3 pezzi della testa e nulla più), per noi due crudità: salmone affumicato (confezionato) marlin marinato(!!) e 2 gamberi crudi(...), poi per tutti e 3 aragosta alla griglia... contorno di insalata, il tutto rigorosamente non condito e senza possibilità di farlo, questo per la modica cifra di €275...
insomma ok che si sa che le Maldive sono care, ma buttare via i soldi così... è un pò troppo...

Punto di forza
cucina
Punto debole
prezzi, tutto esageratamente caro
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine