Dettagli Recensione

 
Adaaran Club Rannalhi
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

trattamento buono.

Era la prima volta che andavo alle Maldive (settimana di natale 2010), sapevo che l'isola non era tra le più belle delle Maldive anche se per uno che vede per la prima volta questi luoghi l'isola è sembrata bellissima. La struttura del villaggio m'è parsa buona (belle e luminose le camere al secondo piano delle palazzine). L'animazione dell'Azemar (che io reputo comunque relativamente importante) è formata da ragazzi simpatici, disponibili ed efficenti. Il cibo che risente della cucina indiana o del luogo è discreto... certo chi pretende i tortellini o le lasagne meglio che vada sulla costa romagnola. Ho trovato il personale gentile e la pulizia sufficente... qualche mancia è bene darla. Insomma... penso che valga la pena andare a Rannalhi... il prezzo offerta-qualità è stato conveniente. Un biasimo per la compagnia aerea Meridiana... quattro ore di ritardo all'andata e ritorno anzichè a Bologna da dove sono partito alla Malpensa. In piena notte col pulman da MI a BO e relativa incazzatura!

Punto di forza
mare
Punto debole
nessuno in particolare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine