Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

pareri completamente opposti

strani questi pareri completamente opposti da parte degli utenti. il mio lo si conosce e lo si evidenzia dai voti espressi, cerchero' di non essere ripetitivo: la struttura e' fatisciente e sporca vedi topi e blatte, il cibo riciclato e di conseguenza uguale, niente di tipico, gia' questo non e' poco, lostaff e' composto da ragazzini..., l'animazione e' per trogloditi, paesani, all'epoca ottobre 2009 davano "amici" alle maldive ma mi faccia il piacere! I turisti sono tutti italiani ,mentre nei migliori posti ci sono molti stranieri, come mai? CHI dice bene di valtur mi auguro per loro siano degli infiltrati della stessa.

Punto di forza
la natura
Punto debole
la gestione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da massimilano
05 Dicembre, 2010
sicuro che ci sei andato?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
13 Dicembre, 2010
secondo me non ci è andato
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giovanni
07 Gennaio, 2011
mi piace l'ironia che avete usato .ci sono stato nell'ottobre del 2009, puo' essere che poi sia cambiato lo staff e anche l'organizzazione, oppure ognuno ha il suo metro di giudizio condizionato dal proprio stile di vita, penso di essermi spiegato
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gio
07 Gennaio, 2011
complimenti per l'ironia, forse non ci sei andata tu o hai visto solo questo, comunque se vuoi leggi la replica all'altro ironico cosi' capirai
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mau
22 Aprile, 2011
io ci sono stato nel 2006 ed ho trascorso 15 gg da sogno.
praticamente ci stai dando dei barboni!!!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5