Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Kihaad OK

Sono stata al Kihaad l'ultima settimana di marzo 2010.
Il tempo è stato sempre splendido e questo ha aiutato molto la vacanza.
Il mare e la spiaggia sono meraviglosi. si possono ammirare Tanti pesci anche solo con la maschera ,ovviamente nuotando qualche centinaio di metri rispetto alla riva, quando si incontra il reef.
La struttura è carina, molto pulita, anche se ormai un pò vecchiotta....sicuramente non più proporzionata al prezzo alto della vacanza.
Avevo la casetta fronte mare....un paradiso di veduta.
Al centro benessere ci sono persone competenti. Ho provato il massaggio hawaiano...molto rilassante...certo, anche molto costoso.(90€)
L'animazione serale è soft e abbastanza noiosa, ma d'altra parte alle Maldive non si va per la vita notturna!
Il cibo buono, la pasta è cucinata da un cuoco siciliano che ha preparato ottimi pasti.....certo un pò ripetitivo ma d'altra parte si è su un'isola dove, a parte il pesce, si importa tutto. Perciò non si può pretendere tanta varietà. Ma ciò che veniva servito era fresco e buono.E poi il ristorante sulla spiaggia davanti al mare è davvero impagabile...un sogno.
Secondo il mio parere la valtur dovrebbe fare in modo di abbattere i costi degli extra, dalle bevande al resto, ad esempio anche i costi di immersione, altissimi e delle escursioni. Ormai ci sono tanti resort, dello stesso livello che prevedono almeno le bevande incluse...un vero all inclusive.E' passato un mese , e io porto nel cuore questo splendido viaggio, che non posso che consigliare caldamente.

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Bevande e altri extra troppo costosi; Strutture carine ma ormai da rivedere.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine