Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

incantevole kihaad

sono stato a kihaad a febbraio 2009 insieme alla mia famiglia ed una coppia di amici unici al mondo: Antonio (io comando) e la mitica rossella. attesa idrovolante solo 20 minuti poi vedere dall'alto atolli meravigliosi fino ad arrivare al nostro. non credevamo ai nostri occhi vedere il verde brillante della vegetazione contrastato dal bianco candido della sabbia e che dire dell'acqua trasparente... mia moglie Sonia non ha perso tempo a togliersi i vestiti invernali indossare il costume e buttarsi in acqua, ma noi l'abbiamo seguita subito. Le camere meravigliose, eleganti e spaziosissime: letto a baldacchino, pavimento super lucido in legno lampade e anfore in ogni angolo della stanza. Antonio ha gradito molto il porticato che avevamo con poltrone di legno e tavolino così la sera si rimaneva a chiacchirare fino a tardi. alessio mio figlio ha commentato la cucina: ottima voto 10. anche noi abbiamo gradito abbiamo mangiato gli gnocchi fatti al momento buonissimi. ma il mare non si può commentare e' solo da vedere. fare il bagno con gli squalotti che ti nuotano vicino e i colori dei pesci! Rossella con maschera e pinne e' stata la prima a vedere una murena gigante. Ragazzi che dire se dovete andare alle Maldive andate a kihaad e' tutto perfetto. A proposito di topi non ce ne sono quindi ho seri dubbi su chi li ha visti.

Punto di forza
sabbia come borotalco, barriera vicina. camere enormi, buono mangiare.
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine