Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

resort di lusso ?

ci sono stato ad ottbre 2009, il resort e' tenuto come uno dei non migliori campeggi. per partecipare ad una escursione non era cosi' facile, le scelte facili erano solo quelle che proponevano loro. si tornava in stanza sperando di essere in due, io e mia moglie ovviamente, ma c'era sempre qualcuno in piu', le blatte o scarafaggi cosi' saro' piu' chiaro, niente dottore se non agli orari stabiliti, cibo riclicato, ecc. nonostante le nostre lamentele ne' durante la vacanza ne' dopo siamo srati interpellati da nessun responsabile, ah ricordo la vacanza e' costata circa 5000 euro. oramai e' tutto passato, ma gradirei che questa stavolta sia pubblicata ed eventualmente una risposta da qulcuno degli addetti. tanti saluti

Punto di forza
la natura
Punto debole
un po' tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da massimiliano
14 Febbraio, 2010
sono stato a kihaad a febbraio 2008 con la mia famiglia e una coppia di amici. ottima la scelta dell atollo spiaggia come borotalco, ottima la cucina e la pulizia fin troppo curata, raccoglievano persino le foglie cadute dalle meravigliose palme durande la notte. non riesco a capire le persone che raccontano di aver visto topi o animali di altro genere sicuri di essere stati a kihaad? forse non siete abituati all'eleganza e alla grandezza di quelle camere e veramente siete stati solo ai campeggi continuate cosi perchè ci vuole coraggio dopo aver trovato il top tanto lontano dall'italia a lamentarsi di un atollo meraviglioso pulito elegante.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gio
09 Gennaio, 2011
le farei vedere dove abito e a questo punto vorrei vedere a cosa e' abituato lei. in campeggio ci sono andato una o due volte da adolescente.
2 risultati - visualizzati 1 - 2