Dettagli Recensione

 
Kihaa Maldives Island Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

semplicemente paradisiaca

sono tornata il 30 novembre e vi posso assicurare che nel complesso il villaggio è stupendo!! il tempo è stato bello e molto caldo, ogni tanto qualche pioggia di notte... noi eravamo un gruppo numeroso e ci siamo divertiti un sacco, abbiamo subito fatto amicizia con lo staff: i ragazzi sono simpaticissimi (ludo, dado e peppe). Ovvio quando abbiamo scelto di andare a kihaad sapevamo che l'animazione sarebbe stata soft però loro organizzavano sempre qualcosa senza essere invadenti.La struttura non è nuovissima, però la tengono veramente pulita (sia le camere che le zone comuni). Io ero sulla water villa: stupenda! ma ho visto le camere comfort ed erano molto belle e spaziose, anzi più vicine a tutto. Inutile parlare della spiaggia e del mare, semplicemente stupendi. Il posto lo trovi sempre, tanto sul lettino non ci si riesce a stare dal caldo... consiglio la pesca al bolentino... noi abbiamo pescato un sacco.
L'unica pecca è la cucina... se pensate di andare alle maldive e mangiare bene, scordatevelo!!! Bè del resto importano tutto e non sanno cucinare bene. C'è tanta scelta, qualcosa si trova sempre ma non di prima qualità. l'unica cosa ottima sono i dolci, tantissimi e buoni. Ah dimenticavo... io in tutta la settimana non ho visto nemmeno un topo... ci saranno in mezzo alle piante ma non danno fastidio, insomma siamo in mezzo alla natura... io posso dire di essermi trovata bene e sicuramente ci ritornerei.

Punto di forza
il mare, la spiaggia, la cortesia e la pulizia
Punto debole
la cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine