Dettagli Recensione

 
Alidhoo Resort
Villaggi turistici alle Maldive
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

alidhoo resort 11/18 marzo 2008

ho dato 1 perchè non esiste lo zero nella scala delle votazioni. la precedente testimonianza della mia omonima difetta in positivo. il tutto è peggio di come descritto. le agenzie imparino ad informarsi sui viaggi che vendono, i tour operators imparino a descrivere con sincerità le locations che offrono. l'agenzia che mi ha consigliato fervidamente alidhoo resort ha per certo perso la sua cliente ed altre che poteva acquisire. quando gli ho quotato la testimonianza di marina (avevo già prenotato) mi ha detto che il tutto era personale ed opinabile....

Punto di forza
nessuno
Punto debole
tutto. l'isola non appare facente parte delle maldive in quanto non ne possiede nè il mare (non ha laguna/barriera corallina quindi il mare è spesso mosso e non caldo), nè la spiaggia (diversi beach villa hanno l'uscita tra i sassi in mare, gli ocean villa sono sull'0ceano appunto) , nè il clima (siamo a 300 km a nord di male...). il viaggio è troppo lungo ( 2 voli + barca) rispetto a ciò che si trova.............i voli di andata sempre in ritardo ed infine dirottano lì tutti gli overbooking delle altre isole quindi ci si ritrova con persone che hanno pagato un tre o quattro stelle (anche con all inclusive!!) ma usufruiscono della struttura come chi ha pagato le cinque stelle (vedi me!) ps ci sono ancora dei lavoretti in corso.... qualche tubo che scarica in mare ed i detriti buttati sul fondo... (il tutto è documentato da servizio fotografico, ce ne sono almeno 10 completi ma tante di più erano le persone furiose!!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine