Gorgonia Beach SeaClub Francorosso

 
4.8
 
3.9 (96)

Recensione Utenti

1 recensioni con 1 stelle

96 recensioni

 
(29)
 
(41)
 
(17)
 
(8)
 
(1)
Voto medio 
 
3.9
 
4.1  (96)
 
4.3  (96)
 
3.1  (96)
 
3.8  (96)
 
4.3  (96)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Tristezza nel deserto...........

IV° viaggio in Mar Rosso il peggiore direi!! Siamo andati dal 21-03-09 al 28-03-09, compagnia di 7 persone dai 30 ai 45 anni uomini e donne.
All'arrivo risulta struttura carina e ben disposta ma appena dalla hall si scende le scale si svela la triste realtà: villaggio scandaloso!! Partendo dal presupposto che il villaggio è nuovo, camminado dalla hall verso le vostre camere state attenti a dove mette i piedi.. stradine di pietre non livellate con buchi e tubi non ben coperti con le pietre che sembrano intinte nell'olio.. passando le belle piscine arriverete nella vostra camera, bella, ampia vetrata, 2 letti, tv a plasma.. non male, ma entrati nel bagno help!! tubi arruginiti, acqua gialla e non sempre calda, puzza di fogna, fughe in silicone screpolate, rattoppi di silicone qua e là... ore 12.00 mmm che fame andiamo a mangiare.. bella sala da pranzo prendiamo il piatto e facciamo razia al buffet, 4 teglie.. pollo, pesce, patate lesse, verdura cotta..ok.. altre 4 teglie pollo, pesce, patate fritte, verdura cotta..wow..piatto del giorno pollo o agnello o vitello.. zuppa... pastasciutta a salto con 4 condimenti... pane, dolci etc.. finito il pranzo un bel caffè, ci sono diversi bar qua e là uno vale l'altro.. 7 caffè per favore.. prego signori 14 euro.. ah!
tutte bevande all inclusive anche gli alcoolici e birra.. birra buona diciamo gli alcoolici definiti Locali scandalosi e basta nessun assortimento di alcoolici stranieri...mmm... neanche a pagamento!! nel pomeriggio giriamo qua e là tra cantieri ancora in costruzione, campo da calcetto, bocce e spiaggia spazzolata dalla mattina alla sera da vento non proprio leggero.. visita al diving centre (noi eravamo 4 subacquei e 3 non, poche uscite e personale non proprio stimolante..) e andiamo a vedere la barriera corallina..mmm ma dove si entra..boh.. il pontile non cè, ancora in costruzione ci dicono..come? in Mar Rosso un resort senza passerella? mai visto.. allora dotati di scarpe adatte camminiamo tra coralli, buchi.. per vedere..mmm..cosa? un triste reef anzi direi un agglomerato di pietre.. ebbene si pochissimi coralli e pochi pesci (per me era la quarta volta in Mar Rosso e non ho mai visto un reef così triste...) davanti 2 belle piscine naturali niente da dire ma noi sub cerchiamo ben altro... vabbè si è fatto tardi andiamo a cena..prendiamo il piatto e 4 teglie.. pollo, pesce, patate lesse, verdura cotta..ok.. altre 4 teglie pollo, pesce, patate fritte, verdura cotta..piatto del giorno pollo o agnello o vitello.. zuppa... pastasciutta a salto con 4 condimenti... pane, dolci etc.. ma come la stessa cosa di pranzo.. ebbene si!! Dopo cena andiamo al bar ma cavolo! il bel bar in piscina è chiuso vabbè andiamo dentro.. tra una chiacchera e l'altra arrivano le 23 e dopo tale ora l'all inclusive decade tutto a pagamento! olè!!...
Mi sono già dilungato parecchio quindi stringo i tempi e concludo...
Dicono villaggio italiano... ma è villaggio di proprietà italiana (mah..) gestito da spagnoli... con solo personale egiziano.
Spiaggia con reef difficilmente raggiungibile soprattutto per i sub, cucina monotona e ripetitiva, bar con dispencer all inclusive con difficoltà di approvviginamento sia di orari che quantità, bagni sporchi e puzzolenti nella struttura (tranne la hall ed ingresso), animazione tristissima e ripetitiva, connessione internet lentissima ma dico lentissima e non sempre disponibile e alla modica cifra di 3 euro ogni 30 min e credetemi che in 30 min se riuscite a mandare 3 email siete fortunati, cantieri in costruzione... avrei altro da scivere ma mi fermo... se questo è Franco Rosso e un villaggio da 5 stelle di nuova costruzione non posso pensare cosa troveranno fra 1 anno!!
Concludendo sconsiglio soggiorno e nel prossimo viaggio sicuramente non ci ritornerò.. per fortuna siamo una compagnia affiatata e siamo riusciti a divertirci lo stesso.. saluti a tutti!!

Punto di forza
Servienti
Punto debole
cucina, animazione, diving, bar, internet, bagni....
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi