Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

peccato...

premettiamo che ovunque vai a sharm il paesaggio è suggestivo... cosi come l'amphoras ha dalla sua una struttura attrezzata e ampia davvero bella cosi come mare e spiaggia formano insieme un bel contesto..!il villaggio è tenuto pulito così come le camere(non è vero che lasciano gli asciugamani sporchi e le lenzuola le cambiano quasi ogni giorno,è vero che è meglio lasciare la mancia...là funziona tutto a mance)...almeno la mia sembrava pulita altre un pò meno..! l'unica cosa che probabilmente è sporca sono le piscine! quelli dell'animazione basta conoscerli un pò sono simpatici...forse un pò ripetitivi ma tutto sommato in gamba..! l'unica pecca secondo me è che alla sera nel villaggio dopo le 11-11.30 non c'è più animazione magari con musica all'interno del villaggio..se si vuole bisogna per forza uscire con loro e seguirli nelle tappe di serata! e veniamo al punto un pò più critico..all'inizio nonostante tutte le voci ero stato piacevolmente stupito dalla cucina abbastanza varia e assortita...ben presto quando sono sorti i problemi tecnici che mi hanno praticamente rovinato 4 gg su 7 di vacanza non ne potevo più di sentire gli odori che venivano dal ristorante..ogni volta che mi avvicinavo erano crampi..!questo mi ha condizionato tutta la vacanza e parecchio rovinata...ti ritovi senza energie e il mal di pancia diventa un incubo...tutto sommato secondo me per chi è forte di stomaco e risce a non stare male la cucina considerando che non 6 in italia non è male..!non mangiate nel bar della spiaggia...quello si fa veramente schifo!l all inclusive è relativo visto che se non vuoi bere l acqua dei loro dispenser e la coca cola diluita con la loro acqua (che influisce molto sullo squaraus) devi comprartela anche a 2 euro per bottiglia!!di alcolici da bere non c'è traccia e questo è una delusione, per questo secondo me è una vacanza più da coppie e famiglie piuttosto che amici che vogliono sballarsi...!i 50 gradi al sole in agosto si sentono eccome, all'ombra invece si sta meglio rispetto al nord italia!non so se ci tornerei...se mi garantiscono una settimana dove sto bene 7 gg su 7 si...altrimenti sono soldi spesi maluccio perchè non riesci ad apprezzare niente come si dovrebbe!saluti

Punto di forza
mare e struttura e anche animazione
Punto debole
lo squaraus
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine