Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

facciamo 4 stelle...

Salve!
Ho alloggiato presso l'Akassia dal 16 al 30 luglio e devo dire che non condivido le recensioni negative lette in precedenza (Sara e Riccardo su tutti) tranne che su due elementi:
il pranzo e il servizio.
Il pranzo sembra un optional: per una settimana ho mangiato solo riso con manzo e patatine fritte; poi per variare, ho iniziato a mangiare anche il pollo, ma sinceramente il pranzo lascia molto a desiderare per chi è abituato a non farsi mancare un buon piatto di pasta.
Il servizio ai tavoli, altra nota dolente, era molto dilettantistico (se così posso dire), poco da albergo a 5 stelle.
Inoltre il servizio ALL INCLUSIVE, a confronto di quello ricevuto a Cuba l'anno scorso, impallidisce e non poco.
La pulizia è a dir poco ottima (sia nelle stanze che nell'intera struttura c'è sempre qualcuno che pulisce), animaletti in spiaggia mai visti, vento non molto presente, cena (a differenza del pranzo) vario con pesce e carne alla brace, anguria, datteri e sempre ogni tipo di dolce.
Per quel che riguarda l'animazione italiana, una considerazione: chi ha voluto divertirsi l'ha potuto fare (giochi in spiaggia, candid camera, beach volley, acqua gym, torneo notturni di calcetto ed altri sport....). L'unica cosa negativa è stata la limitazione imposta dalla struttura nello spettacolo serale: solo 3 sere su 7 è concessa l'animazione italiana. Le altre sere bisogna inventarsi un passatempo in quanto nè l'incantatore di serpenti o la danza del ventre è sempre gradita...
Un consiglio importante: quando nei negozietti vi fanno un prezzo, contrattate sempre!
Di solito dopo i vari tira e molla, il prezzo scende sempre tantissimo.
Da provare i massaggi al centro estetico.
Se vi mettete d'accordo potete acquistare un pacchetto ed un prezzo veramente convenientissimo.
Da considerare le varie escursioni proposte, ma da fare assolutamente quella a Luxor nonostante la sfacchinata del viaggio ed il gran caldo!!!

Punto di forza
Animazione Francorosso<br />
Mare e fauna marina<br />
Pulizia
Punto debole
Sabbia grossolana che se non hai le scarpette ti fai male i piedi<br />
Cucina a pranzo
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine