Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Il grande ritorno

Mia prima esperienza nel Mar Rosso!!! Magnificamente unica ed indimenticabile. Sono stato in questa incantevole struttura paradisiaca con la mia cara amica "animatrice"... EMY. E a dire il vero è stata lei insieme allo staff dell'animazione internazionale a farmi divertire tanto, avendo già lavorato all'Akassia con Francorosso nell'estate del 2006. Animazione Francorosso...inesistente. Addirittura qualcuno sembrava essere su un piedistallo, senza nemmeno salutare e coinvolgerti, fatta eccezione per Riccardo ed il piccolo Tommaso. RIANIMAZIONE SVEGLIAAAAAAAAAA. Per quanto riguarda la cucina, la pulizia, la struttura in genere compreso l'aquapark, tutto estremamente perfetto. Ci ritornero senz'altro prestissimo;-)
Un affettuoso saluto a tutti gli operatori dell'Akassia: baristi, camerieri, addetti alla reception, negozianti, bagnini, ma soprattutto ai mitici animatori internzaionali Jasser, Franko, Sabrina, Momo, Nur, Najib, Elena, Hidi, pronti sempre a regalarti piacevoli momenti ed immensi sorrisi. Grazie a tutti vi ricorderò sempre, nell'attesa di ritornare in questo posto che ho ribattezzato LITTLE HEAVEN!!!!!

Punto di forza
Animazione internazionale... sempre presenti e simpatici con il loro magico sorriso!!!
Punto debole
Animazione Francorosso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine