Dettagli Recensione

 
Stella Makadi Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana dal 12/07/09 al 19/07/09

Recensione inserita il 17/07/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it



Settimana dal 12 al 19 luglio con Phone & go - Stella makadi Hurghda - Coppia età 30-35 anni.

E' la seconda volta che viaggio con questo tour operator e devo dire che sono molto soddisfatto.

Ho soggornato per una settimana insieme alla mia ragazza allo Stella Makadi una struttura nuova, elegante pulitissima e molto ben coordinata e gestita.

Gli operatori sono sempre molto cordiali e stati cordiali, competenti, professionali e simpatici dal primo all'ultimo, tutti ti salutavano. Molto belle sono le piscine, con sdraio e asciugamani sempre disponibili. Prati e aiuole curatissimi (tagliano l'erba ogni mattina).

Vasta spiaggia di sassolini ben curata anche qui con asciugamani e sdraio sempre disponibili e per chi non sa nuotare viene fornito giacchetto salvagente gratis. Se percorre un lungo pontile e ci si può immergere a circa metà percorso per un bagnetto nell'acqua calda e cristallina, basta poi munirsi di maschera per vedere le meraviglie di questi mondi sommersi. L'animazione era un pò scarsa ma per chi come me è andato a rilassarsi è andata bene così.

Suggerisco due escursioni: quella a LUXOR, dove rimarrete affascinati dalle rovine faraoniche, e le escursioni in barca (potete fare quella alla dolphin house o all'isola dei sogni).

I voli sono andati bene anche la qualità del volo e di atterraggio ottimi con l'air memphis (peccato chegli interni siano poco curati). Andate pure!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine