Dettagli Recensione

 
Stella Makadi Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Hurgada - Stella Makadi dal 14.6 al 21.6

Recensione inserita il 22/06/2009 sul nostro portale sui tour operator http://touroperator.qviaggi.it



Io, mio marito e mia figlia (23 anni) siamo partiti il 14.6 per Hurgada Stella Makadi - il resort ci ha abbastanza soddisfatti, pulito, la baia e' molto bella. Nel resort pochi italiani maggioranza tedesca, pochi addetti che parlano italiano. Personale assistente gentile e presente. Peccato che: la tripla era una doppia con un lettino attaccato e per andare a letto, bisognava scavalcare uno dei due letti gemelli. A parte questo inconveniente il soggiorno e' stato piacevole. Ma i voli!!! l'air Menphis e' letteralmente uno schifo. A parte i ritardi pazzeschi sia all'andata che al ritorno l'aereomobile era sporco, sedili divelti, personale che non spiccicava una parola di italiano e pure scortesi. Capisco che per risparmiare la Phone-Go compri da chi offre meno, ma e' stato davvero troppo. Ed e' per questo che mai piu' mi rivolgero' a questo Tour Operator... a meno che non cambi compagnia aerea!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine