Dettagli Recensione

 
Jaz Solaya
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Il mio ritorno al Bravo

Ritorno in agosto al Bravo Soly mar per la terza volta, quindi è evidente che non condivido affatto certi commenti pesanti e negativi fatti da alcuni turisti. Forse si sono confusi con un'altro villaggio. L'unico inconveniente che ho trovato l'anno scorso è stato quello di non trovarmi assegnata la camera che avevo richiesto,tramite agenzia, quest'anno mi hanno assicurato che non ci saranno problemi in merito. L'unico aspetto negativo è un altro a mio modesto avviso, essendo già stata in precedenza in altri villaggi sul mar Rosso e non riguarda il villaggio in sè, la mentalità retrograda di chi li gsstisce e mi riferisco alla dirigenza egizia: il trattamento riservato al personale che vi lavora 20 ore al giorno! In questo villaggio in particolare il personale è molto servizievole e di contro ho visto qualche loro "capo" trattare il personale come fosse un schiavo (nemmeno ai tempi dei faraoni si trattavano così gli schaivi). Ciò mi ha molto disturbato, perchè il personale è sempre al lavoro, sempre pronto a pulire, a raccogliere persino la foglia caduta. Sono i turisti incivili che abbandonano in giro bicchieri, piatti, posate e quant'altro, in giro per il villaggio: i soliti italiani!! Non vedo l'ora di partire. Il Bravo è bellissimo, provare per credere. Per quanto rigurada il cibo sono vegetariana al contrario di mio marito, carnivoro. Sono stata male in altri villaggi a cinque stelle ma mai in questo; ovviamente bisogna assumere preventivamente ed in loco i fermenti lattici, ovunque si vada in Egitto.

Punto di forza
La barriera corallina, la bellezza della struttura, la cortesia del personale, gli animatori non invadenti, la tranquillità.
Punto debole
l'isolamento del villaggio, per cui fuori non c'è nulla da vedere,e le escursioni sono costose.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine