Dettagli Recensione

 
AA Grand Oasis Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo hotel ma occhio agli assistenti

All'arrivo ottima assistenza, camera pulita e ben curata, sorrisi e simpatia.
Struttura non grandissima ma dignitosa, diciamo un buon tre stelle, animazione mediocre pari all'animazione di qualche villaggeto di paese.
Ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è stata l'assistenza, abbastanza disponibile, ma il cui vero scopo è vendere le escursioni, non è la prima volta che vado a Sharm e sentirmi dire che a Tiran non ci sono coralli mi ha proprio fatto ridere.
Il loro scopo era quello di rifilarmi un'escursione che chiamano Isola Bianca, ci sono caduto, 2 ore di trasfert con un caldo che si moriva, 4 ore di navigazione, 20 minuti scarsi di snorkeling dove pretendevano stessimo tutti in fila tenendo una corda, per poi arrivare su una lingua di sabbia bianca in mezzo al mare, affollatissima, nulla da vedere se non un bel paesaggio, ci siamo messi a giocare a bandiera non avendo che fare, poi ore di navigazione per rientrare, TERRIBILE.
Per fortuna sabato, catturato in spiaggia da un venditore del diving center presente nella struttura, vado a Tiran e ho potuto mostrare ai miei figli le meraviglie del Mar Rosso, organizzazione ineccepibile, in 20 minuti eravamo in barca, ci spiegano che sono gli unici a sharm ad avere il porto privato e verifico la veridicità dell'affermazione, guide italiane, posti stupendi, barca pulita e con cibo buonissimo. 2 ore di navigazione e tutta la giornata a visitare atolli stupendi con pesci e coralli fantastici e dulcis in fundo una laguna da cartolina, il tutto ad un prezzo onesto di 25€ incluse maschera e pinne contro i 55€ più 7€ di muta che ci hanno praticamente obbligato a prendere e che non abbiamo usato vista l'acqua caldissima.
Oltre 250€ spesi per una giornata da dimenticare e rubata alla mia vacanza.
Consiglio, andate in quell'hotel, ma prima di prenotare le escursioni passate dal diving center.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Organizzazione specialmente degli "assistenti"
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine