Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA "INDIMENTICABILE", MAI PIU'

sono stata al NADA RESORT dal 5/7/09 al 12/7/09.
La vacanza e' iniziata male gia' dalla partenza.
Dovevamo partire da GENOVA e siamo finiti a Bologna. dalle 8.05 siamo partiti alle 12. ma vabbe' non drammatizziamo " si va in vacanza" diceva mio marito.
Arrviamo nella stanza, bellissima pulita e profumata.
leggiamo su un foglio trovato in camera le varie escursioni.
IL LUNEDI andiamo a prenotare le escursioni:
martedi LUXOR, giovedi ISOLE DI AMATA, venerdi camellata nel deseerto e tipico the' con i beduini. in 2 spendiamo 300 euro.
Questo era il nostro programma!!!
la mattina del martedi partenza alle 5, mi sveglio con vomito e diarrea.
Mio marito corre al punto di ritrovo e avvisa che non possiamo andare.
"ah ok non ci sono problemi".
passo tutto il giorno in camera bevendo the' e riso in bianco.
Il mercoledi sto meglio. ritorniamo dall'assistente Fabiana per spostare la gita a LUXOR (ALTRE 50 EURO A PERSONA PER L'ASSICURAZIONE). INCONCEPIBILE!!!
Per la gita era consigliata una bottiglia d'acqua da prendere al bar (a pagamento) che sarebbe stato aperto 24/24h.
L'abbiamo dovuta prendere la sera prima e oltretutto appena messa in frigo.
in camera ci accorgiamo che non esiste il minifrigo.
Avviso l'assistente FABIANA, il giovedi mattina.
Finalmente si va a LUXOR!
Bellissimissima, tantissimo caldo, ma vi garantisco ne vale la pena.
Arriviamo la sera alle 21 e ci fermiamo subito a mangiare. MENTRE TUTTI SI GODEVANO LA CENA FUORI CON LA VISIONE DELLO SPETTACOLO DANZANTE EGIZIANO, noi ci siamo ritrovati dentro al ristorante isolati dal resto del mondo.
NESSUNO SI E' ACCORTO DELLA GENTE CHE TORNAVA DA LUXOR (NEMMENO GLI ANIMATORI) CHE CHISSA' COSA STESSERO FACENDO.
Il venerdi abbiamo fatto l'escursione alle isole AMATA. BELLISSIME. GIORNATA FANTASTICA!!!
INTANTO NOI NON AVEVAMO ANCORA IL FRIGO IN CAMERA.
NEL FRATTEMPO L'EPIDEMIA CAGOTTO SI ERA DIFFUSA IN TUTTO IL VILLAGGIO.
Abbiamo conosciuto un paio di coppie giovani come noi e vi assicuro che non si faceva altro che lamentarsi.
Non lo consiglio neanche al mio peggior nemico!!!
comunque se volete andare portatevi dietro una farmacia, compreso un termometro che nel villaggio non esiste solo una mamma lo aveva e l'ha dovuto prestare a chi ne aveva bisogno.
E' una vergogna!!!
Molte cose ho cercato di rimuoverle ma nel foglio da compilare abbiamo scritto due pagine.
CHISSA' SE HANNO MESSO IL FRIGO IN QUELLA CAMERA??? P.S. NON ANDATE AL NADA RESORT DI MARSA ALAM.

Punto di forza
il centro benessere e bene o male la cucina
Punto debole
l'assistente "FABIANA", l'animazione troppo giovane e demotivata
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine