Dettagli Recensione

 
Jaz Solaya
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

DA DIMENTICARE...

Che dire, sono appena rientrato da 15 giorni passati in qs struttura, premetto che l'ho scelta perchè ho due bambini, uno di 2 ed uno di 6 anni e l'animazione può far comodo.
Non mi è mai capitato di aver voglia di tornare a casa e questo la dice lunga, sono 20 anni che visito l'Egitto, quindi credo di conoscerne pregi e difetti, per il mangiare non ho parole, se uno vuole dimagrire è il posto giusto, mi rincresce dirlo perchè i cuochi ed il personale sono molto gentili, le camere appena sufficienti con un bagnetto, comunque pulite, le piscine nello standard del posto, la spiaggia buona ma maltenuta, di positivo esiste un parco acquatico appena fuori dall'hotel dove ci si può divertire con i bambini, ed è gratuito.
La nostra famiglia non ha avuto problemi di stomaco od altro, comunque avevamo l'occorrente, ma altri clienti hanno avuto necessità di chiamare il medico per la modica cifra che andava dalle 200 alle 410, euro naturalmente, per una scatola di moment, non importati ma del posto ne hanno sborsati 25, il tutto mi sembra un furto (chiederò delucidazioni all'ambasciata).
Il volo Neos molto buono.
Per concludere: sulla stessa baia esiste l'IberHotel Coraya Beach dove sono già stato, sempre 5 stelle ma è però di un'altro pianeta, il bravo club dove sono appena stato, fuorviato da conoscenti che mi avevano consigliato è difatti realmente un 3 stelle e quindi venduto ad un prezzo eccessivo.

Punto di forza
Difficile trovarne, probabilmente il personale, cordiale ed efficiente ed i ragazzi dell'animazione, sono da ammirare per la dedizione alla loro non facile attività.
Punto debole
La cucina molto scadente, le camere non all'altezza, con un bagno ridicolo; il servizio buffet alle piscine appena sufficiente, insomma una struttura non adeguata al livello a cui viene venduta.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine