Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

che bello

Mi pare di essere già stato esauriente nei commenti precedenti... Tutto bene per quel che ci è occorso e se siete indecisi secondo me è da provare... Una settimana senza escursioni via terra solo quelle marine altrimenti fatene 2 se volete andare a spasso nel deserto... almeno avete il tempo per riprendervi... buon viaggio a chi ci va !!!

Punto di forza
bel complesso, animazione seganervi ma discreta con gli ospiti, ho magnato di tutto segno che il menù è stato ampio e di buona qualità, mancia al cameriere la prima sera e per il resto della settimana avevamo il bere ancora prima di arrivare con il cibo... Bella spiaggia e bagni e snorkeling comodissimi... Ho fatto immersioni con il diving dell'hotel per intenderci (Mimmo, passa perennemente dalla spiaggia a promuovere le proprie proposte) e mi sono trovato bene sia come prezzi che come organizzazione... Un saluto ad Hawuard,Marcello e Dugongo... Buona la pulizia... I negozi dell'hotel offrono l'essenziale a buoni prezzi... Per nessun motivo ho cambiato in lire egiziane, sempre euro ovunque... Tutto tranqui e animato a voi la scelta... Ti senti tutelato all'interno del villaggio e la cortesia di tutti non manca... Insomma per la mia esperienza è da provare... Mi spiace per Cristiano conosco la sua Odissea, c'ero nella stessa settimana e abbiamo cenato insieme il venerdi sera prima della partenza...Non so cosa sia successo a monte ma volevo ricordargli che di voli per Roma sabato 11 ce n'erano uno alle 22.45 e un'altro alle 00.45 come da lui previsti e sempre della blue panorama... non so cosa sia successo... un saluto... Io ho avuto la fortuna di partire da Verona alle 07 di 04/07 e di tornare (partenza M.A. alle 22.50) e tutto regolare (volo Neos) comunque bella vacanza...
Punto debole
Fuori dall'hotel le distanze per qsiasi escursione stancano parecchio (si sono lamentati un pò tutti). Visto il periodo per chi soffre il caldo come me è da temerari affrontarle... forse se si fanno 2 settimane la cosa diventa più affrontabile... Dissenteria all'ordine del giorno... Forse l'acqua bevuta del mare... o forse ho magnato e bevuto troppo... comunque 3 ore prima di tornare... la paura di tornare a lavorare?
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine