Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

DOVE SONO LE 5 STELLE?

Buongiorno, a tutti! E' la prima volta che sono spinta a fare una RECENSIONE e questo dice già tutto! La mia vacanza all'AKASSIA è cominciata lo scorso 3 luglio con una serie di disguidi per la prenotazione della camera: viaggiavo con mia mamma e i miei due figli (2 anni e 4 anni), avevamo prenotato una family che al nostro arrivo si è trasformata in una quadrupla. L'errore probabilmente era da imputare all'agenzia italiana, ma la Sig.ina Valentina della Francorosso ha risolto il problema facendoci pagare un supplemento non dovuto (poi restituito a seguito di non so quante telefonate in Italia...E chi mi rimborsa i 100 dollari spesi???). La struttura è sicuramente grande, tenuta in modo sufficientemente pulito e con una manutenzione un pò scarsa; il mare è bello ma sempre mosso per via del vento, picevole in spiaggia, ma sicuramente fastidioso per chi deve fare snorkelling o diving; le camere grandi e spaziose ma è molto importante la loro posizione (se ti capitano quelle particolarmente assolate o lontane dal centro villaggio sei finito!!); molto bello l'acquapark per i bambini. Arriviamo però ai due veri punti dolenti: CIBO e ANIMAZIONE. Il primo direi INCLASSIFICABILE!!! Un vero e proprio scandalo per un albergo di quella caratura e di quel costo!!! Abbiamo mangiato pane e formaggio per una ettimana! Nenache la pasta si salvava (ah. pasta precotta cinese saltata in padella con possibilità di scelta tra aglio, cipolla, perperoni...una manna dal cielo per i tedeschi!!). Carne e pesce non pervenuti (se non sempre conditi con sughetti immangiabili). Frutta quella sconosciuta!!! Il secondo punto NON GIUDICABILE, in quanto i 7 animatori ( aparte Riccardo) non facevano neanche lo sforzo di salutare a tavola! Niente giochi in spiaggia, niente giochi caffè, aperitivo o altro! Niente musica e spettacoli ORRIBILI (alla faccia del capovillaggio che si credva il migliore - a detta sua!!!). Stendiamo un velo pietoso sulla verve di Viola con il baby club e a mini dance!!!
Direi che è ora di smetterla di pagare VILLAGGI del genere con oro ed è invece ora di voler pretendere un SERVIZIO all'altezza da TUTTI I PUNTI DI VISTA!!! Sicuramente faremo un esposto anche a Francorosso, che dovrebbe grantire un certo standard!!!
N.B. Non parliamo dell'operativo voli: siamo partiti all'una di notte con bambini distrutti e devastati!!!

Punto di forza
STRUTTURA, ACQUAPARK, SPIAGGIA E MARE
Punto debole
CUCINA INCLASSIFICABILE, ANIMAZIONE NON PERVENUTA
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine