Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza al Diamond dal 14/06/09 - 28/06/09

Voli: operativi ed arei decisamente inadeguati, si smontavano i sedili...
non prendete la fila 13 perchè non esiste... quindi vi mettono al fondo dove riuscite a mala pena a stare seduti...
Assistenza in aeroporto: in partenza dall'italia direi scarso in arrivo in egitto decisamente buono... superato il primo controllo sanitario abbiamo trovato assistenti going ovunque e un animatore ci ha accompagnato sul bus, encomio ad Achille visto che erano le 4 di mattina.
Arrivo in camera alle 5 ma i bagagli sono stati consegnati alle 8.30... direi decisamente tardi!
quindi non solo persa tutta la domenica della partenza ma tutto il lunedì mattina e non eravamo certo in perfetta forma nemmeno al pomeriggio.

Ristorante:
Andate da Stefano per la pasta e solo da lui l'altro cuoco italiano non è assolutamente in grado di fare nemmeno un piatto di pasta in bianco... (si incolla ai denti)
Capisco che le disponibilità siano scarse ma un minimo...
Davvero poca varietà e scelta, dicono che al Gran Diamond vada un po' meglio ma, l'unica sera che ho mangiato di la non ho trovato nessuna differenza se non nello stile e gentilezza dei camerieri.
Camerieri del bar e del ristorante davvero indisponenti e poco gentili.

Pulizia:
nulla da eccepire sia per la camera che per i locali comuni.

Spiaggia:
Siamo a Sharm la spiaggia come la intendiamo noi è una rarità, ci sono delle terrazze, è vero che quella davanti al pontile è occupata già alle 8 di mattina, ma spostandosi verso sinistra ci sono altre spiagge, l'ultima è sempre molto tranquilla, decisamente più ventilata delle altre, anche perchè in posizione rialzata.
Peccato che gli animatori abbiano classificato quella spiaggia come quella dei "vip" cosa assolutamente non vera e non passino praticamente mai a proporre attività o altro...

Villaggio:
Bello, non bellissimo... il Grand Diamond decisamente più verde...

Mare: fantastico, davvero con un fondale e una varietà di pesci notevole... abbiamo fatto l'escursione a ras mohamed ma la manta, la murena, la razza le ho viste davanti al pontile del Diamond...
al mattino poi, con il sole che illumina completamente la barriera i colori sono straordinari.

Animazione: Per chi è abituato ai villaggi Bravo la differenza è notevole...
Lambertone: l'ho trovato esagerato nelle sue battute e con poco tatto soprattutto nei confronti dei gay, decisamente ripetitivo e monotono... oltre che poco sportivo.
Valerio: basta guardarlo in faccia per sorridere, simpatia allo stato puro... e non perdetevi l'acquagym con lui, una vera iniezione di buon umore!
Annarita: difficile definirla, lunatica forse? A giornate simpatica in altre leggermente acida...
Promuovo a pieni voti i ragazzi dello sport, Nicola, Marco e Shumy...bravi, competenti e simpatici, mai volgari o eccessivi.
Manca quasi completamente il "contatto"

Junior Club: Francesco, prima settimana promosso ma perchè la seconda settimana non c'è stato? Cioè solo il lunedì quando è stato sostituito da Achille e poi sono stati abbandonati, giovedì volevano fare un torneo di calcetto ma visto che erano solo in 6 a voler partecipare non li hanno nemmeno fatti giocare... mah!!!

Spettacoli: I musical non erano male, anche la prima di Mamma mia, nonostante gli errori di Lamberto.
Gli sketch troppo lunghi....
E mi ripeto le battute di Lamberto pesanti...

Escursioni: Ne ho fatta solo una quella a ras mohamed, ben organizzata, guida gentile, nulla da eccepire.

Insomma che dire in conclusione...
difficilmente ancora con Going, I villaggi Bravo costano un pochino di più ma...
anche se tutto sommato è stata una bella vacanza e non sconsiglio il villaggio.

Per finire, per i single non è proprio adatto visto che la maggior parte dei clienti sono famiglie (noi due adulti intorno ai 40 anni e due ragazzi di 13 e 15 anni) e coppie.

Punto di forza
Mare e Barriera corallina fantastica
Punto debole
Animazione, pulizia bicchieri
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine