Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ULTIMISSIME DAL CAROLS

Sono rientrata ieri dal Carols con un po' di nostalgia ma sicuramente con un bel ricordo e appagata della vacanza. Il rapporto qualità/prezzo è indiscutibile, specie se come me trovate un last-second. La posizione è strategica, in una insenatura che rende il mare calmo anche quando c'è vento (la zona è molto ventilata e quindi non si soffre il caldo). La struttura è curata sia negli spazi comuni (piscina, giardini, ristorante, bar ecc..) sia nelle camere, tutte con terrazzo e vista mare. Il villaggio è bene organizzato, pulito, il personale è gentile e disponibile. Punto di forza è il mare dai colori caraibici e la spiaggia di sabbia bianca. In spiaggia c'è una zona relax per chi non ama partecipare alle attività tipiche dei villaggi. I ragazzi dell'animazione sono discreti e affettuosi, sono sembre presenti e disponibili per qualunque necessità anche per quelle non di loro stretta competenza, riuscendo a coinvolgere gli ospiti con la loro simpatia. Grazie a loro ho trascorso una settimana in cui mi sono veramente riconciliata con il mondo. Concludo dicendo che tutte le recensioni negative che ho letto su questo sito si giustificano solo perchè riferite al 2008, ora la situazione è quella che ho descritto, quindi a mio giudizio, potete partire tranquilli. Un consiglio: lasciatevi coinvolgere dall'animazione e vi divertirete!!!

Punto di forza
il mare e gli animatori
Punto debole
pochi ombrelloni in spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine