Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Mi aspettavo di meglio

Prima di prenotare questo albergo ho letto tutte le recensioni, sia quelle negative sia quelle positive.
Riassumendo: l'albergo è molto pulito e i giardini curatissimi... l'acqua del ruscello un po' sporchina in certi punti.
Per quanto riguarda la pulizia e l'efficenza del personale nulla da dire... erano molto bravi.
L'unica pecca a mio parere sono stati i lettini con i materassini della spiaggia... alcuni troppo vecchi... stessa cosa per i teli mare che erano scoloriti.
La cucina non era eccezionale ma cucinavano anche la pasta quindi per i palati più schizzinosi si poteva opetare per un piatto di pasta in bianco o con semplice pomodoro...
Altra nota dolente le piscine... l'ideatore voleva ricreare l'effetto barriera corallina con il risultato che in certi punti l'intonaco è scrostato e da l'impessione di una cosa vecchia.
L'animazione era carina ma non invadente e i ragazzi molto simpatici...
Non so se ci ritornerei... però tutto sommato non mi sono trovata malissimo... mi aspettavo solo qualcosina in più!

Punto di forza
Giardino molto curato e pulizia sia della camera che di tutto il resto.<br />
La cortesia e l'efficenza del personale
Punto debole
Lettini spiaggia datati e rotti; teli mare scoloriti e alcuni macchiati di candeggina...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine