Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Esperienza positiva

Ho trascorso una settimana al Grand Diamond dal 14 al 21 giugno. Avevamo prenotato al Diamond, ma cinque giorni prima della partenza ci hanno comunicato che ci avrebbero spostato al Grand Diamond. Dopo un'iniziale arrabbiatura, abbiamo deciso di accettare lo spostamento e devo dire che è stato meglio così. Il Grand Diamond è una struttura molto bella, con giardini curati, pulizia ottima. E' forse "più tranquillo" rispetto al Diamond perchè è più piccolo. Il Diamond è una struttura più recente e si nota soprattutto negli esterni (verde e giardini), è più caotica ed animata. Unica pecca le camere triple che non esistono. Si tratta sempre di camere doppie con l'aggiunta di un terzo letto e chiaramente con una riduzione di spazio usufruibile. Ma alla fine in camera ci stai poco e quindi è più che accettabile. La cucina, considerando che sei in Egitto, io l'ho trovata buona. C'è un cuoco italiano e quindi pasta tutti i giorni. Io ho mangiato di tutto, compresa verdura cruda e non ho avuto alcun problema. La sera puoi cenare su una splendida terrazza all'aperto con vista mare. Non eiste una spiaggia vera e propria, ma una serie di terrazzamenti con lettini ed ombrelloni. Noi abbiamo sempre trovato posto senza problemi. La barriera corallina è veramente bellissima ed incantevole. C'è una gran varietà di pesci e coralli colorati che sorprende ogni volta.

Nel complesso io mi sono trovata molto bene e lo consiglio a tutti. Assistenza Going buona e soliti ritardi nei voli (due ore sia all'andata che al ritorno), ma questo dipende dalla compagnia aerea e non dalla Going. E per finire l'animazione ..... chi sta al Grand Diamond la sera deve spostarsi al Diamond per lo spettacolo (200 metri a piedi). Gli spettacolo sono stati tutti piacevoli e simpatici, in particolare il musical "Mamma mia". Lo consiglio a tutti.

Punto di forza
La splendida barriera corallina
Punto debole
camere triple troppo piccole
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine