Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ve lo consiglio

Io e la mia ragazza Elisa ci siamo trovati molto bene nel villaggio e lo consiglio a tutti.
Fare attenzione ad aria condizionata (a volte da quanto era alta si gelava!), verdure crude (lavate con la loro acqua), bere solo da bottigliette chiuse ermeticamente onde evitare lo sport nazionale egiziano (gastroenterite).
Comunque ci si rilassa a bordo della fantastica piscina sorseggiando cocktail analcolici(quelli alcolici così come la birra sono a pagamento) e insieme agli animatori si passa una piacevole giornata facendo varie attività.
La sera non può mancare una capatina al mercato e ai vari bazaar dove con molta pazienza e tante contrattazioni si può comperare di tutto a prezzi bassissimi. Che dire, ve lo consiglio.

Punto di forza
Il villaggio, la cucina anche se a volta si riciclavano i prodotti, il clima ottimale, l'animazione soft e non insistente, camere ben arredate e pulite, assistenza Going presente (ma occhio a disdire un escursione!), dottore della clinica capace e competente.
Punto debole
I camerieri sono o troppo insistenti o a volte non ti considerano affatto, premunirsi di un buon bagaglio linguistico (inglese in primis e arabo), per chi non sa nuotare attenzione al mare dopo la barriera corallina.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine