Dettagli Recensione

 
Noria Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

NON ANDATECI !!!

Ho soggiornato al Noria Resort dal 27/10 al 3/11/07 con mia moglie e i nostri 2 figli di 8 e 10 anni.

All'arrivo (ore 24 circa) anomata discussione con un funzionario scortesissimo al quale ho fatto presente che (piccolo particolare)mancavano i lettini dei bambini;hanno "risolto" il problema con due brandine che personalmente non utilizzerei nemmeno per il mio cane! Formula all inclusive (zanzare comprese) tranne che per caffè,cappuccino e birra.Spiaggia veramente da schifo (noi sardi di spiagge ce ne intendiamo abbastanza...),senza barriera corallina,mare torbido,lattescente e ricco di vari reperti poco...gradevoli.Pulizia della camera da orrore(all'arrivo abbiamo trovato un fazzoletto di carta sporco sotto un lenzuolo!),polvere a chili!

Il guaio è che quando segnalate tali inconvenienti vi rispondono sempre "no problema" ma se ne guardano bene dal risolverlo! Indolenza all'ennesima potenza!

Anche la ristorazione è risultata qualitativamente

scarsa,per fortuna ci ha salvato la pasta magistralmente preparata dal cuoco Assan.

Animazione veramente penosa!

Per non parlare poi dei problemi intestinali,onestamente 3 gastroenteriti in soli 7 giorni mi sembrano un po' troppe!

Con quello che abbiamo pagato ci aspettavamo molto di più! NON ANDATECI!!!!! PER IL VOSTRO BENE!!!

Punto di forza
Struttura.Piscine.
Punto debole
Pulizia.Spiaggia.Ristorazione.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine