Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima vacanza

Ciao a tutti, siamo rientrati il 30 maggio.
Confermo quanto già detto da Marco.
Il posto è molto bello, Viloratour è organizzata.
Già all'arrivo in pulmann ci hanno assegnato le camere per cui nessuna fila all'arrivo in albergo.
La struttura è divisa in 3 blocchi di cui uno praticamente riservato agli italiani.
La cucina (Cuoco Mirco) ottima.
Si mangia tanto che non ho mai usufriuto degli snack al bar. Ottima la possibilità di poter bere sempre acqua o succhi. L'acqua a mio avviso è "molto pesante" ... magari è solo una mia impressione.
L'animazione è composta da ragazzi che si danno da fare. Spezzo anch'io una lancia a favore di Luca: è disponibile e un professionista: balla benissimo, lo spettacolo del venerdi è molto bello ed è una sua creazione.
Il miniclub era tenuto da una sola ragazza (Veronica) che ai bimbi (tra cui mia figlia) piaceva molto ma essendo da sola le attività erano limitate.
Ogni mattina si poteva fare snorkeling con Claudio (bravissimo, praticamente un tutto fare)
Il mare è bello, acqua molto bassa, devi camminare parecchio per fare un bagno decente. consiglio le scarpette. ma da un punto si può entrare comodamente per fare snorkeling e si vedono dei bei pesci.
Le escursioni sono più o meno le stesse del diving (e prezzi uguali)
Noi abbiamo fatto "Abu Dab" per la baia del dugongo, che ovviamente nn si è visto: si vedono le tartarughe in compenso.
Abbiamo visto anche la città vicina che sinceramente non ne vale la pena. si può organizzarsi da soli con un taxi. alcune persone sempre in taxi sono andate anche ad Hurgada.
Consiglio anch'io di portarsi dietro qualcosa per le zanzare (ringrazio che l'ha scritto così sono arrivata premunita)
Mio marito si è slogato una caviglia e le guide egiziane tendono a farti visitare per forza dal medico dell'hotel (40 euro qlc cosa hai) ... in città in farmacia ho preso una cavigliera elastica a neanche 3 euro.

Punto di forza
La struttura è nuova e ben tenuta - pulita
Punto debole
E' in mezzo al nulla e l'ultimo giorno non c'è la pensione completa
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine