Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bella vacanza

Ciao a tutti,
siamo rientrati il 24 maggio scorso dalla vacanza in questo villaggio con viloratour... siamo stati benissimo e confermo tutto quello che è stato detto di positivo sul mare, sulla spiaggia, sulla cucina e sull'animazione... oerrei precisare gli aspetti negativi e precisamente:
- l'ultimo giorno di vacanza per chi ha l'aero di rientro in tarda serata (io alle 23,40 circa), la vilora fa pagare in loco il prolungamento della camera 25 euro fino alle 18.00 e 50 euro fino alle 20.00 mentre il pranzo e la cena rispettivamente 8 euro e 10 euro a testa (bambini gratis)
- mancanza di un pontile...
è vero che ci sono dei punti di accesso che permettono una balneazione agevolata... e il raggiungimento della barriera nelle varie piscine... ma il resto del corallo che si estende fino a riva viene continuamente calpestato da gente che passeggia e da gente che cerca di trovare i suddetti punti di accesso... UN VERO PECCATO!
- Zanzare in camera... sono veramente fastidiose è bene portarsi spray o antizanzare elettrico....

Per quanto riguarda il Capo villaggio (visto che ci sono recensioni negative) vorrei spezzare una lancia in suo favore... è simpatico, bravo ma sopratutto un comico eccellente...
vorrei inoltre salutre con affetto e fare i complimenti ai ragazzi dell'animazione... tutti bravi, in particolare a Christian (il maniaco) che si occupa dello sport... CIAO A TUTTI.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
zanzare in camera e mancanza di un pontile
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine