Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

beh....nel complesso...diciamo che sono stata bene

Ciao sono tornata ieri da Sharm...allora il mio commento è positivo anche se ci sono delle cose che non mi sono piaciute!!!per iniziare i ragazzi dell'animazione sono carini ed educati ma a mio parere non sanno coinvolgere piu di tanto le persone...i giochi sono sempre gli stessi e diventano anche noiosi!!!l'organizzazione per le uscite di sera.....lasciamo proprio stare!!!!si fa prima ad organizzarsi da soli!!!!il villaggio è stupendo le foto non rendono quello che è la realtà!!!l'albergo é pulito e ben curato...non c'è da lamentarsi!!!!il cibo...beh...non è il massimo ma vi assicuro che sono tornata ingrassata di almeno due chili!!!!!volete sapere delle escursioni?è vero che basta uscire fuori dal villaggio(devi cmq prendere il taxi per spostarti)e le trovi a prezzi inferiori da quella del villaggio ma noi abbiamo preferito pagare di più e andare sul sicuro...per sicuro intendo assicurazione,una guida che parla solo e esclusivamente italiano(al contrario di fuori)!!per quanto riguarda la popolazione egiziana....sono tutti molto gentili.....spesso fanno tenerezza....le loro condizioni di vita sono pessime....ed è per questo che sono disposti a vendere oggetti al turista a prezzi bassissimi!!!!anche se non si fanno fregare!!!!!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine