Dettagli Recensione

 
Futura Club Laguna Vista Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

che bello tornare a casa...

non fatevi prendere in giro la struttura è bella si ma ho speso € 4000 per 3 persone e francamente non ho intenzione di accontentarmi di un servizio cosi cosi oppure di una cucina cosi cosi non è il villaggio piu bello di sharm credetemi sono tutte balle il personale non chiede mance ma se le dai ti cambia la vacanza a cominciare dal posto in spiaggia per arrivare al tavolo al ristorante (non cadeteci mi raccomando) è un villaggio monotono senza emozioni adatto a chi si accontenta di veramente poco il pontile non ce la bariera e lontanissima 800mt dalla spiaggia le piscine sono fredde troppo... la cucina ripetitiva l'animazione carina non di piu... se siete giovani di animo e di carattere lasciate perdere... dimenticavo non dite che non trovate piu la chiave della camera ti accreditano €95 per una chiave comunissima.

Punto di forza
struttura da 10 e lode molto bella, le piscine belle specialmente quella vicino alla hall...la hall ti lascia senza fiato dalla dimensione la struttura e ben curata le camere comode e pulite...
Punto debole
la cucina il servizio e l'animazione....
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine