Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

bella vacanza ma!...

bello ma andateci preparati e vi troverete bene.

Punto di forza
bella struttura in generale anche se con alcune pecche (gradini di accesso al mare pericolosi per tutti...) barriera corallina affascinante, posto rilassante e tranquillo, appaga la vista anche se si notano le forzature poco realistiche (ruscello finto ecc..) animatori simpatici e non invadenti (era quello che speravamo) accessibilita' al mare per i bambini piccoli (non tutti vogliono o possono nuotare in 80 mt d'acqua..) piscine accoglienti e pulite.
Punto debole
la cucina!!! non ci sono parole. si mangia per saziarsi senza minimamente godere di quel momento... per un 5 stelle mi aspettavo altro... forse saro' un esigente ma non lo consiglio certamente ai gourmet... l'igene e' appena sufficente specialmente nei settori di ristorazione e bar con odori sgradevoli specialmente nel launge bar e il "napoletano". premetto che la mia vorra' essere una critica costruttiva e non fine a se stessa visto che comunque ho passato una bella settimana di vacanza. concludo dicendo che se non ci si fa condizionare da alcuni episodi come continui espedienti dai locali per avere mance, sguardi poco amichevoli e sinceri di alcuni dipendenti (non voglio fare nomi ma per qualcuno se il turista sprofondassa all'istante sarebbe meglio...), un'arroganza mista ad aggressività velata con attegiamento di distacco e superiorita... mah non mi aspettavo i mauriziani certo, ma una via di mezzo? prima o poi alla gente non basteranno piu' 4 pesci colorati e cominceranno a pretendere piu' servizi e clima disteso ,allora saranno dolori se non inizieranno a cambiare atteggiamento. basta altrimenti divento oltremodo prolisso.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine