Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza a febbraio

stupendo, ve lo consiglio vivamente, a febbraio ho fatto una settimana in bungalow con l'all inclusive.. l'anno prossimo missà prorpio che ci ritorno.. magari con la suite e l'ultra all inclusive.. che conviene rispetto a comprare i servizi la!!!

Punto di forza
ci saranno 50 metri di buffet sia a colazione, sia a pranzo che a cena.. ci sono i viaggi organizzati dagli animatiri: io e il mio ragazzo siamo andati con i quod nel deserto a vedere il tramonto mentre bevevamo il te beduino.. io sono andata a shark bay a fare le immersioni con il personale addetto.. e poi abbiamo fatto una gita a cavallo.. la piscina era stupenda anche perchè c'è l'avevmo fuori dalla pota di casa.. poi cè il ristorante napoletano che rìti da merenda (hot dog, patatine, gelato, hamburger) verso le 4. POI abbiamo fatto i massaggi, tatuaggi lavabili, idromassaggio.... c'è di tutto e di più!!!
Punto debole
forse le pulizie in appartamento perchè non hanno un orario fisso e quindi non sapevamo come organizzarci.. a volte venivano la mattina che stavamo ancora dormendo o a volte la sera... non sapevamo organizzarci
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine