Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza indimenticabile!

siamo partiti il 26/04/09 e tornati il 03/05/09.prima di partire avevo dato un'occhiata alle recensioni e mi ero un pò preoccupata per quelle negative e sia io che tutte le persone con cui ho parlato non abbiamo ancora capito di cosa ci si poteva lamentare!io e il mio ragazzo e altre 2 coppie di ragazzi abbiamo passato una vacanza perfetta!!!il clima perfetto,la struttura merita le 5 stelle,il personale going sempre presente e l'animazione esilarante!non ti rompono le scatole e sono simpaticissimi!organizzazione perfetta!il personale del villaggio è gentilissimo e disponibile e la pulizia è meticolosa.lasciate perdere i commenti negativi perchè sono proprio sbagliati.c'erano anche molte famiglie con bambini,anche piccoli,e con ragazzi giovani e c'erano signori di una certa età ma nessuno di è trovato male,anzi!il teatro era sempre pieno e si divertivano tutti!ottimo il prezzo pagato perchè meriterebbe anche di pagare di più!e se a gennaio c'è più freddo non è colpa della going!bisogna informarsi prima anche se credo che meriterebbe lo stesso tante lodi!appena posso torno al diamond!saluti a tutti veronica

Punto di forza
l'animazione, l'assistenza, la pulizia...tutto!
Punto debole
io non ne ho trovato neanche uno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine