Dettagli Recensione

 
Tropitel Naama Bay
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

arrivederci Naama Bay

ciao...siamo stati al tropitel dal 20 al 27 aprile '09...siamo una coppia...
una premessa: non date peso alle recensioni che trovate su Internet (compresa la mia) è una cosa troppo soggettiva ciò che è bello per uno è brutto per un altro e così via. Comunque sperando che possa servirvi vi scrivo la nostra esperienza: quando arrivate in albergo fatevi assegnare una stanza in collina (non c'è paragone) camminerete un po di più ma ne vale la pena!!! la cucina è uguale dappertutto (è ovvio che non può essere paragonata alla nostra ma io che mi reputo iper difficile non ho mai saltato un pasto) la spiaggia non è bella perchè è piccola e i lettini sono tutti ammassati!!! ma così è più facile fare amicizia con le altre persone!!! il mare davanti non è bello (non c'è barriera corallina)ma basta spostarsi di 200 metri sulla sinistra e troverete una barriera ancora intatta quindi non badate a chi scrive delle tragedie su questo aspetto!!! la struttura è carina ci sono 3 belle piscine gli animatori sono simpatici e se volete fare le escursioni ras mohamed è meglio di tiran la motorata meglio della cammellata quelli del mare (Mimmo) meglio di quelli del villaggio (per lo meno costano di meno)!!! per quello che si spende ne vale la pena!!! in più è pure in pieno centro con 3 discoteche nel giro di 500 m per chi ci volesse andare!!! che altro dirvi...buona vacanza!!!

Punto di forza
la posizione in pieno centro
Punto debole
la spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine