Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza a gonfie vele

Considerato di essere ospiti in una struttura completamente immersa nel deserto a Sud dell'Egitto, di nuovissima costruzione, possiamo ritenerci soddisfatti sia della struttura che della pronta e puntuale disponibilità di tutto lo staff che ad ogni nostra richiesta o problematica ha soddisfatto in breve tempo le nostre esigenze.

Se vi aspettate giorno di spiagge e notte modello Las Vegas e Riccione ve lo potete scordare, trattasi di struttura per il pieno relax.

Notevoli le piscine al centro del villaggio.

Sottolineo l'assenza, seppur garantita del servizio Wi-Fi, si ma tanto è lo stesso siamo in vacanza...

Fate attenzione all'escursione alla baia del dugongo, perchè quei campioni del diving creano dei gruppi troppo affollati e si preoccupano ben poco di chi può aver bisogno quando si è in acqua perchè trattasi di una escursione guidata a nuoto e parecchio stanchevole, non tutti siamo campioni olimpici di nuoto...

Il servizio in sala era davvero soddisfacente perchè ad ogni richiesta si veniva accontentati in poco tempo. (Grande Zizou!!!!!!).

Al mattino ed al pomeriggio, intervallati da colazione, spuntini vari, pranzi ed ancora spuntini vi consigliamo di immergervi nelle acque che ospitano una barriera corallina ed una fauna locale davvero incantevole, per poi passare a fine giornata nell'area massaggi davvero molto rilassante.

Lo staff della sala ristorante davvero disponibilissimo; per quanto riguarda invece lo staff animazione positivo il giudizio sulla compagine maschile, quella femminile a nostro avviso un po' impacciata forse perchè acerba.

Clima un po' troppo ventoso, ma vi ricordiamo che ci si scotta davvero tanto al sole di Marsa Alam.

Consigliato come struttura per coppie e famiglie.

Punto di forza
Spiaggia, barriera corallina e pulizia e soprattutto la cortesia degli addetti ai lavori.
Punto debole
Via col vento... e animazione soprattutto quella femminile erano due bambine inutili rispetto al lavoro dei due animatori e mezzo (il chino).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine