Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

scarsa qualità per un prezzo elevato

non rispetta il rapporto qualità/prezzo.

Punto di forza
cucina
Punto debole
Ho soggiornato in questo albergo per 1 settimana di marzo 2009.<br />
Posizione pessima: situato lungo una spiaggia molto lunga(belle passeggiate), ma senza riparo dal vento; l'accesso al mare è possibile solo dal pontile, non da riva causa rocce sporgenti. Tuffarsi in mare dal pontile è molto pericoloso, poichè il vento, sempre presente in ogni periodo dell'anno, sbatte le onde del mare contro la barriera corallina, con conseguenze nefaste per i bagnanti. Non ci sono frangivento di alcuna specie: pochi paravento in spiaggia, no alberi, no edifici di limitazione che "rompano" il vento.<br />
Cibo discreto, considerato che siamo in egitto, assenza assoluta di spezie, trovate sempre carne/pesce alla griglia. Giovanni, cuoco italiano simpatico,professionale e disponibile, cucina della pasta gustosissima. Per essere pignoli, il buffet dovrebbe essere migliorato in varietà delle portate proposte. Camere molto spaziose, tutte vista mare, molto pulite( come del resto tutti gli ambienti risultano sufficientemente puliti e deodorati); per essere pignoli poca attenzione alle rifiniture delle stanze ed alle forniture nel bagno. Centro benessere carino, piccolo, ma i ragazzi dei massaggi sono bravi ed economici. Animazione assolutamente inesistente: ragazzi svogliati, incompetenti. Gli spettacoli miseri, tipo oratorio estivo, assolutamente non professionali e cosa peggiore, non si curano minimamente degli ospiti( almeno che tu non sia giovane e single). Unici animatori da menzionare Tony, Lella e Luca. Ad onor del vero, devo sottolineare che il team di animazione è stato al momento dotato di attrezzature insufficienti( cotumi, impianto stereo in spiaggia, etc, etc). Assistenti eden poco motivate, a volte inconcludenti, molto sottotono. Negli ultimi anni ho effettuato le mie vacanze SOLO in eden village e, di anno in anno, ho visto abbassarsi sempre più il livello qiaulitativo, a fronte di prezzi sempre crescenti. Tolto qualche "fiore all'occhiello", purtroppo posso affermare con cognizione di causa che EDEN VILLAGE NON E' GARANZIA DI QUALITA'. Non fatevi fragare: se avete un budget medio/alto per la vostra vacanza in egitto andate all'Habiba beach oppure al blu Lagoon; se le vostre vacanze sono più economiche prenotate al Carnelia, al Sol y Mar. L'eden village Nada resort altro non è che un tipico villaggio in Egitto 4 stelle a clientela internazionale, perchè i livelli qualitativi che dovrebbero contraddistingure un villaggio a gestione italiana non sono assolutamente rispettati.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine