Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da dimenticare

siamo stati li in vacanza io e mia moglie dal 29 marzo al 5 di aprile,premetto che e' da 20 anni che viaggiamox2 volte all'anno circa,percio'abbiamo facolta'di giudicare e di sconsigliare la going,all'andata ci hanno comunicato il giorno prima che non saremo partiti da verona alle 10 di mattina come all'atto della prenotazione ma alle 11 di sera,per cui ci rassegnamo a prdere 1 giornata,giunti a verona ci dicono che l'aereo partira' in ritardo,molto furbescamente annunciano la partenza alle 23.59 cosi' da non incorrere in sanzioni,in realta' partiamo alle 0,15 aereo della airitaly,ma le hostess non parlano italiano,aereo fatiscente,toiletts fuori uso e sporce,senza carta igenica,da mangiare non ci danno nulla,alla fine ci danno 1 bicchiere d'acqua,arrivo con sobbalzi in aeroporto di sharm,trasferimento con pullman al villaggio con 1 operatice going che ci mette il braccialetto verde x le consumazioni,arrivo al villaggio,nessuno della going ci accompagna alle camere,ce le dobbiamo cercare,camere ok belle grandi,pulizia ok grazie al personale egiziano che le pulisce in continuazioe,struttura ok,piscina ok,spiaggia ok,ma la barriera e' ormai troppo sfruttata,e di pecsi se ne vedono pochi ( e' la quarta volta che vado sul mar rosso)cucina pessima e i cuochi sono italiani ci dicono che loro ce la mettono tutta,ma che gli ingrdienti non si trovano ( strano al sinai dove sono stato 3 anni fa si mangiava divinamente forse perche'la gestione era valtur e non going?)e arriviamo all'animazione fa pena forse dovrebbero andare a studiare alla valtur o alpitur,il capovillaggio avra' avuto 58-60 anni di eta'e ancora si esibiva tutte le sere,ma veniamo al giorno della partenza,ci comunicano il giorno precedente l'operativo voli,a noi ci cambiano il volo invece che alle 18 partiamo alle 22.05 con un'altra compagnia simo scritti a penna ,alle nostre rimostranze sul perche ' l'operatrice going ci dice che non dipende da lei,ma che ci dobbiamo rivolgere in sede,(strano xche' simo stati cancellati con la cancellina dal nostro volo e aggiunti con la penna su un altro,forse x favorire qualcuno?) dìaltronde hanno fatto 1 casino con molti altri,gente che erano venuti in 4 a verona con 1 macchina e divisi 2 a verona e 2 a malpensa,gente che era fatta partire invece che aale 11 x verona alle 4 x malpensa,poi trasferimento in pullmino,erano tutti infuriati,chiediamo a questa arianna responsabile dei trasferimenti se non ci saranno problemi all'imbarco,visto che sul nostro vaucher il volo e'alle diciotto,ci risponde con superficialita'che non ci saranno problemi,morale dopo aver fatto 1 ora di fila al check-in ci dicono che non siamo in lista e che non ci fanno imbarcare,cerco in aeroporto personale italiano going che non trovo per fotuna ho trovato agli arrivi 1 delegato going egiziano che ci ha aiutatiho dovuto pero'aspettare che tutti siano imbarcati perche'mancavano all'appello 2 persone (quelle che erano partite alle 18 al posto nostro)e poi abbiamo preso l'aereo all'ultimo istante con il cuore in gola,non ci era mai successa 1 cosa del genere;andate pure in egitto gli egiziani sono persone squisite,ma non utilizzate la going viaggi

Punto di forza
la struttura
Punto debole
la cucina,l'animazione,i trasferimenti
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine