Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

MOLTO MEGLIO MARSA ALAM

Sono una mamma di due bambini di sette e cinque anni e premetto che è la seconda volta che facciamo una vacanza sul mar rosso. La prima volta siamo stati a Marsa Alam e, credetemi signori, non c'e proprio paragone.

Siamo partiti domenica 22 Marzo e tornati ieri.

Dopo aver letto le recensioni prima della partenza ero terrorizzata all'idea del volo.

Siamo partiti da milano-malpensa grazie al cielo in orario....aereo abbastanza decente (certo il peggiore che abbia mai preso).

Per quanto riguarda la struttura:

carina, molto pulita, FINE DEI PUNTI DI FORZA!!!

Per quanto riguarda la spiaggia invece,è praticamente inesistente con pochi lettini a disposizione (in altri villaggi mai successo) e per quanto riguarda l'accesso al mare, credetemi per due bambini piccoli è praticamente inacessibile. Ma arriviamo al punto, IL MARE:

Freddo (io e mio marito abbiamo sempre fatto il bagno con il Mutino) e soprattutto non paragonabile a quello quasi maldiviano di Marsa Alam.I miei bambini sono sempre stati in piscina (per carità molto belle e curate) ma siamo andati al mare per stare al mare e invece ....

CUCINA: Ripetitiva e lasciamo perdere il servizio

veramente scarso.

ANIMAZIONE: Complimenti a tutti i ragazzi veramente strepitosi anche con i bambini!!!

Chiudo con il dire che visto il prezzo ottimo tutto sommato la vacanza non è andata male (chi si accontenta gode) ma lasciatemi sottolineare il fatto che questo NON E' ASSOLUTAMENTE UN CINQUE STELLE E CHE IL MAR ROSSO E' BEN ALTRA COSA.

Silvia

Punto di forza
Animazione
Punto debole
spiaggia, mare, cucina
Consigliato a
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine