Dettagli Recensione

 
Park Regency Sharm El Sheikh Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Considerazioni

Pulizie:
Lo stato delle pulizie in camera era indecente, ho trovato polvere ovunque, ossido sulla doccia, ruggine sulle porte, piastrelle rotte, tende quasi bloccate e persino formiche in doccia.
Lo scarico della doccia non tirava, la ventola sopra il letto oscillava al punto da aver paura si staccasse, il frigo scassato senza maniglia, lo spazzolone del water rotto, l'apertura della finestra durissima, quasi bloccata.
Anche la piscina era sporca, inoltre non pulivano l'area piscine con spazzatura a volte in giro che attirava insetti.

Personale:
Sgarbati e arroganti (fatta qualche eccezione).
Ad esempio mercoledì rientriamo dal Cairo tardi e mi dicono che avrebbero portato la cena in camera e si presentano con due fette di formaggio e affettato e un piattino di zucchine e pomodori, il tutto senza posate. Prendo, vado in mensa e protesto e con fare arrogante mi dicono "sì sì ok", ma senza fare nulla.
In generale maleducati, disorganizzati e poco ospitali.

Animazione:
Volevo una struttura con animazione per mia figlia ma, a parte una che cantava un'ora da sola e poco altro, tutto finiva alle 23.00. Nessuna area ballo o discoteca, nessuno spettacolo, nessun coinvolgimento, assolutamente noioso.
Animazione Italia presente con 2 ragazzi per 2 ore in spiaggia alla mattina a fare non si è capito cosa.

Mare:
Stupendo, ma pontile infestato di motoscafi al pomeriggio per varie attività, si aveva paura di spostarsi a fare snorkeling per non essere investiti. Per non parlare del rumore.

Ospiti:
oltre il 70% degli ospiti erano arabi con la presenza di molte donne in burka. pure in piscina e mare. I restanti erano prevalentemente coppie, famiglie con figli piccoli o anziani. Praticamente assenza di ragazzi di età tra i 14-18 anni e nessuno svago per loro.

Gite:
Segnalo solo che ho speso 265 euro a testa per gita al Cairo e ci hanno imbarcati su un aereo che ritarda 2 ore tenendoci a bordo per motore non funzionante. Al ritorno addirittura fanno rifornimento con i passeggeri a bordo!

Mensa:
Poco varia, sempre le stesse cose mezzogiorno e sera. Qualità a volte pessima.

Punto di forza
Posizione.
Escursioni consigliate
Cairo.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine