Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza di coppia

Struttura che si sviluppa in lunghezza verso il mare, partendo dalla lobby principale, dove c'è il ristorante principale, per passare attraverso la zona bungalow, gli scivoli e le piscine riscaldate; alla fine vi è la piscina dove si svolge l'animazione con giochi e attività. Adiacente, il ristorante Corallo, a buffet a pranzo e di pesce a cena, quest'ultimo su prenotazione. Abbiamo cenato una sera e direi decisamente ottima la qualità. Lume di candela, fronte mare sulla terrazza con aragosta e vino. La spiaggia è terrazzata e non abbiamo mai avuto problemi per trovare una sdraio.
L'animazione è sempre presente ma mai invadente. Per stare tranquilli, chi vuole, basta spostarsi nelle piscine alte oppure in spiaggia. Mare bello, per me comodo, in quanto i fondali bassi permettono di fare il bagno senza problemi, nella parte iniziale dopo la spiaggia. Per arrivare oltre occorre usare un ponte che bypassa i coralli e gli scogli. Oltre che pericolosi, non è consentito arrivarci dalla spiaggia ma solo tramite il pontile, sia per questione di sicurezza che per una questione ecologica.
Il cibo è stato fantastico tutta la settimana. Sempre vario e di ottima qualità. Chef italiani. Camerieri veloci nel pulire e servire. Zone risto sempre pulite, come tutto il villaggio. Camere spaziose e sempre pulite. Personale sempre disponibile e molto attento al cliente per ogni necessità.
Formula hard all inclusive molto comoda. Vino discreto, birra ottima, cocktail discreti.
Il dive interno è accessibile ma la barriera è limitata alla parte vicina al villaggio e non è consigliato allontanarsi per questione delle correnti.
Abbiamo fatto 4 escursioni in una settimana. Sicuramente consigliamo quella di snorkeling a Ras Mohamed e Isola che non c'è. Questa è una secca di sabbia che scompare all'alzarsi della marea. Mare bellissimo quello che bagna il villaggio, ma di certo occorre spostarsi con le escursioni per vedere il meglio di Sharm. Carina Naama bay per lo shopping. Ben organizzare le escursioni.
Villaggio direi per coppie e famiglie, molto comodo il mini club con l'animazione. Ottimo per qualità prezzo.

Punto di forza
Pulizia, cortesia del personale, qualità del cibo.
Punto debole
La zona di Nabq spesso non permette di accedere alla barriera direttamente dalla spiaggia, ma solo accedendo da un pontile, questo per non compromettere la barriera da parte dei bagnanti e non farsi male.
Escursioni consigliate
Ras Mohamed, parco e Isola che non c'è.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine