Dettagli Recensione

 
Shoni Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Buona struttura nel complesso!

Sono stata davvero bene, qui ho appagato il mio desiderio e bisogno di vacanza. Particolarmente apprezzato l'ambiente familiare. Snorkeling ottimo.
Ottima spiaggia, lunga lunga per passeggiate, lettini, mare barriera corallina ottima da escursione, piscine, pulizia, salviette pulite un po' sfruttate. Pulizia e sanificazione delle parti comuni. Buoni giardini. Buona la struttura.
Buona e sufficiente per me la cucina, io scelgo ciò con cui mi alimento quotidianamente, non pretendo la scelta, ma mi incuriosisce l'assaggio di ciò che non conosco e mi stuzzica. Buoni i datteri nostrani. Bravi i cuochi e buoni i cibi cucinati al momento - carne, pesce, riso e pasta. Buoni gli intingoli di verdure e legumi in contenitori. Scelta dolci e tortine di frutta e datteri cucinate dai cuochi a colazione. Bevande e acqua ai pasti.
Buona animazione diurna e serale, anche non l'ho seguita in quanto nel locale chiuso, a febbraio, il tempo lo esigeva.

Punto debole
Pulizia camere. NO salviette stracce sfrangiati. Frigobar sporchissimo incrostato e di colore giallo. Mobili che sarebbero solo da riverniciare.
La fastidiosa lamentela di insoddisfatti per la cucina.
Barattoli di nescafè, marmellate, miele salse che tutti attingono con cucchiaio comune non è igienico, si sottolinea dopo i 2 anni di educazione sanifica.
Animazione con 4 ragazzi bravi onnipresenti e facenti sa di sfruttamento e segno di "passaggio" di gestione, se ingrana migliorerà!
La SPA necessità di pulizia e di spazio bellezza: locale unico per parrucchiera pulizia viso, sopracciglia, pedicure e smalto! NO, non è igienico.
Si nota una certa pressione lavorativa: un operatore deve essere praticamente omnifacente e... si sa, a fare tutto da soli ci si affatica ed il risultato è spesso insoddisfacente e pericoloso.
Escursioni consigliate
Consiglio (vale per tutti i lavoratori): la retribuzione e rispetto dei diritti motiva e invoglia a fare bene il proprio operato.
Note sul volo
Buono, ben serviti. Problemi di rientro ritardato con arrivo all'alba, speriamo almeno nel rimborso!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine