Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza meravigliosa

È la prima volta che soggiornavamo in un villaggio Bravo e si è differenziato da tutti gli altri soprattutto per l'animazione professionale e coinvolgente, in particolare ricordiamo con affetto Aida, Sara e Brian.
Consiglio vivamente anche i trattamenti al centro Spa Lotus, peccato solo che la sala dei trattamenti sia un po' piccola e buia. Il cibo molto vario e buono, il personale sempre gentile e le escursioni sono favolose, organizzate con cura e premura dal mitico Gamal, nostro punto di riferimento per tutta la vacanza. Ottimo anche il servizio dei fotografi che immortalano i momenti più belli della vacanza, sia in escursione sia all'interno del villaggio, con la possibilità di acquistare le foto o i video, anche se un po' care.

Punto di forza
Le piscine riscaldate in inverno, la varietà dei cibi nei ristoranti, l'animazione con i suoi vari intrattenimenti. Altro punto di forza è Gamal che organizza con cura e premura le escursioni, sulla base dei componenti e delle esigenze della famiglia. Molto apprezzato il servizio dei fotografi durante le escursioni e all'interno del villaggio.
Punto debole
La pulizia delle camere da migliorare e la location del centro spa un po' troppo ristretta.
Escursioni consigliate
Ras Mohammed, Safari, e giro a Sharm Vecchia.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine