Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Male!

Villaggio sconsigliatissimo... non si può fare un bagno decente in quanto il pontile è inaccessibile e la spiaggia è una pozzanghera con acqua sporca! Animazione imbarazzante, voglia di coinvolgere la clientela pari a zero, gente pagata per il nulla totale. Pulizia scarsa, mai visto un detersivo, gli spazi comuni vengono puliti con stracci sporchi senza mai cambiare l'acqua... i vetri sono uno schifo da vedere, mai stati puliti in tutto il periodo della vacanza, unti e colmi di manate e ditate... qui se non ho preso il Covid è un miracolo! Puzza di fogna in tutto il villaggio, camere comprese.
Staff cordiale ma talvolta troppo invadente provando ad adescare le fanciulle con futili battute e spesso disturbando anche nel momento del pasto. Non solo lo staff ma addirittura personaggi che rimangono periodi lunghissimi a soggiornare disturbano in modo continuo la tua vacanza, credendo di fare i play boy in avanzata età... ma sono a dir poco imbarazzanti!
Nei dintorni ci sono resort decisamente migliori, consigliati da turisti italiani. L'Elphistone è da eliminare dai cataloghi italiani assolutamente e da rivedere i pacchetti vacanza in quanto un fine soggiorno con partenza alle 20/21 dall'hotel per il check-in in aeroporto non può finire alle H12 del giorno stesso senza aver diritto né al pranzo e né alla cena, dal momento in cui io ho pagato la mia vacanza per intero e non si può lasciare la gente senza bere e mangiare per più di una mezza giornata... vergogna!

Note sul volo
Ottimo
Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine