Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze luglio 2022

Ho soggiornato al Gemma dal 17 luglio al 31 luglio 2022. Il villaggio nel complesso è sufficiente, ma per me non può griffarsi di 5 stelle. Adatto a pensionati e famiglie con bambini, la struttura non prevede uno spazio per l'intrattenimento serale di un pubblico adulto, piano bar, discoteca, in pratica dopo le 22.30/23.00 cala il sipario. il sole sorge alle 05.00 ma il bar della spiaggia apre alle 09.00 prima di detto orario, per bere un bicchiere d'acqua o un caffè bisogna risalire al bar della piscina. per poter bere una birra bisogna attendere le 11.00 prima non si servono alcolici. L'accesso al mare è veramente infelice, un corridoio di 7/8 metri delimitato da squallide luride boe galleggianti, nessuna passerella ma sassolini e piccole rocce particolarmente fastidiose. La barriera antistante detto accesso (non essendoci pontile) è ovviamente devastata e quasi completamente morta. il diving presente all'interno della struttura è fatiscente, con attrezzature vecchie e mal funzionanti, più di una volta ho dovuto sostituire il GAV o l'erogatore perchè mal funzionanti.
Il cibo hai vari ristoranti è più che accettabile considerato che stiamo in Egitto e non in Italia.
Per ottimizzare la vacanza sarebbe stato utile un orario differente all'interno del villaggio. In questo periodo il sole sorge alle 05.00 e tramonta alle 17.45 circa, alle 18.30 è praticamente buio.

Punto di forza
Nessuno per la mia visione di vacanza, un villaggio indicato per famiglie con bambini e per coppie di pensionati.
Punto debole
Animazione, lo spacciano per villaggio a conduzione italiana ma così non è.
Escursioni consigliate
Le escursioni sono sempre belle, care, perchè si fanno pagare profumatamente, ma interessanti. Portate il contante 500/600 euro almeno, altrimenti vi fregano sul cambio.
Note sul volo
Sul volo e la compagnia nulla da eccepire.
Consigliato a
Single
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine