Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Nubian Village OK, Bravo Club NO

Allora premetto che ho lavorato per il turismo e nell'animazione per ben 15 anni quindi un occhio credo d'averlo.
Per ciò che riguarda il villaggio direi ottimo, tenuto magistralmente in tutte le sue parti, stanze ampie e ben tenute pulitissime e direi di grandi dimensioni.
Il cibo non male anche se molto ripetitivo e molto speziato, direi pochissimo pesce per essere a Sharm.
Passiamo alla gestione Bravo Club.
Perché uno sceglie Bravo Club? Per avere un ambiente italiano con gusti italiani e un animazione TOP che ti intrattenga soprattutto la sera con spettacoli di livello.
Bene ambiente molto internazionale pieno di Russi e Arabi (persone molto maleducate).
Animazione e parlo di quella serale e non diurna che poteva essere accettabile, assolutamente insufficiente con tutti ragazzi alle prime armi che hanno cercato di cavarsela. L'unica ad avere dei numeri è LAVIGNA che sa realmente fare qualcosa di professionale e di bello. Capo animazione Bravo Club buono per condurre microfonicamente il gioco aperitivo o il gioco caffè ma non per condurre una squadra d'animazione, infatti 15 serate passate con loro assolutamente insufficienti.
Sicuramente non è colpa dei ragazzi dell'animazione ma da chi forma queste equipe di ragazzotti alle prime esperienze per risparmiare.
Ultima nota dolente sono le escursioni Bravo Club:
all'interno del Nubian Village esiste un ufficio egiziano che vende escursioni identiche a quelle che vende il Bravo Club peccato che costano la metà e la giustificazione che da il Bravo è che con loro non hai l'assicurazione ma credetemi noi abbiamo fatto escursioni sia con Bravo che con l'ufficio egiziano del Nubian e la qualità è la stessa.
Ma la cosa che ha dato più fastidio è che la settimana dal 19 al 26 di luglio si potevano fare le escursioni con l'ufficio Egiziano, la seconda settimana quella dal 26 al 1 (quando sono arrivati circa 400 italiani) l'ufficio egiziano del Nubian ha avuto il divieto di vendere le escursioni ai clienti BRAVO.
Ultima cosa IL FOTOGRAFO DEL VILLAGGIO BRAVO, stranamente non ti dice mai il prezzo delle foto anche se glielo chiedi, peccato che a fine vacanza ti presenta circa 50-60 foto e ti dice che costano
300 € ma ti fanno lo sconto e le paghi soltanto 150€, ma dico io ma siete impazziti? ma trattate così i vostri clienti? e per finire il fotografo BRAVO CLUB ti dice che se avessi fatto almeno una escursione con loro il prezzo delle foto sarebbe stato di 25€ ASSURDO RIDICOLO, di questo ho la registrazione telefonica perché delle persone mi avevano già raccontato questa esperienza quindi non potendoci credere mi sono portato il telefonino e ho registrato tutto PAZZESCO.
VORREI FARE UNA NOTA AI SIGNORI CHE GESTISCONO IL BRAVO CLUB:
i clienti vanno coccolati, sono il vostro patrimonio presente e futuro ma se fate cosi fate solo la figura di quelli che cercano di spennare e monetizzare il più possibile e per una organizzazione così importante come la vostra mi sembra di cattivo gusto.

Punto di forza
Struttura del villaggio molto bello
Punto debole
Bravo Club
Escursioni consigliate
Tutte ma non con Bravo Club
Consigliato a
Coppie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine