Dettagli Recensione

 
Domina Coral Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Ho votato 1 perché non mi fa votare 0!

Non saprei da dove iniziare, forse dal fatto che questo resort a 5 stelle, corrisponde in realtà a mezza stella! Tutto quello che abbiamo visto prima di prenotare sul sito, non corrisponde a nulla!
Cibo e igiene, stendiamo un velo pietoso.
Per non parlare delle enormi blatte che si aggirano all'interno delle stanze! È plausibile secondo voi in un hotel a 5 stelle? Abbiamo pernottato all'Elisir (dicono il secondo migliore del resort, a questo punto non voglio nemmeno immaginare al servizio degli hotel al di sotto), abbiamo trovato personale scortese e scostumato, per non parlare della reception centrale.
A fine soggiorno, sulla ricevuta finale c'erano da pagare anche delle escursioni che non abbiamo più potuto fare in quanto non ero stata bene per via delle condizioni del resort, e ho dovuto pagare lo stesso, nonostante non fossimo andati!
Struttura vecchia decrepita.
Ti fanno credere all inclusive, in realtà attenzione, di all inclusive c'è ben poco!
È stata la vacanza più brutta fra tutte quelle che ho fatto.
L’unica cosa positiva è la guida (Domina Travel), composta da ragazzi simpatici e alla mano, che ti fanno vedere posti, ma ovviamente fuori dal resort.
Consiglio? Non prenotate questo resort!

Escursioni consigliate
Escursioni fuori dal Domina: barriera corallina, deserto e motorata con i quad, isola di Tiran, Ras Mohammed, lago magico, porta di Allah, Sharm vecchia.
Note sul volo
Attenzione alle valige! All'aeroporto hanno poca attenzione!
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine