Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Villaggio internazionale

Villaggio internazionale di basso livello. Animazione pressoché inesistente tranne che per gli animatori Francorosso che si danno da fare per il poco che comunque possono fare. Bello il parco acquatico e le piscine che sono una bella alternativa nei giorni ventosi, quando c'è la bandiera rossa. La cucina è a dire poco imbarazzante, c'era stato venduto come Villaggio Italiano. Una bella delusione.

Punto di forza
Acquapark. Ma se il punto di forza sono le piscine vale la pena andare in Egitto?
Punto debole
La struttura c'era stata venduta come Villaggio Italiano con animazione e cucina italiana. Eravamo circa 40 italiani con 2 animatori Francorosso, circa il 5% dell'intera struttura. Animazione internazionale pressoché inesistente, tranne la baby dance e lo spettacolo serale.
La cucina scandalosa. Probabilmente segue gli standard dell'Europa dell'Est. Paragonabile forse alla cucina delle caserme al tempo del militare.
L'assistenza Alpitour che ci ha accompagnato all'aeroporto, una volta scesi dal pulmino, prima ci dice che ci avrebbe accompagnato al check-in, poi sparisce e non si fa più vedere, lasciandoci ad aspettarlo quasi mezz'ora fuori dalle porte. Durante il trasferimento stava guardando con il telefonino la partita del Liverpool. Visto che sono andati ai supplementari, avrà pensato bene di continuare a guardare la partita anziché farci assistenza. Se ci fosse stato qualche ospite poco pratico di aeroporti, sarebbe stato lasciato solo nel panico... A dire poco scandaloso.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine