Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Non consigliata

Salve, siamo una famiglia di 3 persone, 2 adulti e una bimba di 10 anni, abbiamo soggiornato dal 18 al 25 agosto all'amphoras fruit village, camera 5111.
Premesso che non siamo razzisti e che adoriamo viaggiare e rispettiamo modi di pensare diversi e rispettiamo le diverse culture, purtroppo mio malgrado devo dire che la nostra presenza non è stata gradita nella struttura... camere sporche, asciugamani riposte piegate come se fossero pulite, invece sporche di feci, minuscolo angolo italiano unica eccezione dello chef Maurizio, gentile e disponibile, cuochi posti nei vai punti buffet avari nelle porzioni, però se ad essere servito era un ospite arabo loro erano più propensi e generosi nelle porzioni, camerieri scostumati,a mio marito è stato tolto il piatto mentre mangiava.
Un giorno mentre si rientrava dal mare mia figlia non sentendosi bene voleva bagnarsi un po' i piedi e la faccia in piscina relax, l'addetto vedendo ciò ci rimproverò perché la piscina era riservata solo alle persone da 16 anni in poi, il giorno seguente vidi dei bimbi arabi che ovviamente non erano 16enni a fare il bagno tranquillamente senza che l'addetto non dicesse niente...
Inoltre l'ascensore che porta al mare è sempre rotto o bloccato, se si offre un servizio è necessario che questo possa essere usato, alla reception mai qualcuno che ti capisse, è necessario che i referenti fruit siano sempre presenti alla reception e non segregati in ufficio ad orario stabilito. I referenti delle escursioni john ed abdul ci hanno portato in posti meravigliosi acquistando un pacchetto che fuori ci sarebbe costato la metà, comunque sono state 2 persone ottime e preparate, i costi dovrebbero essere un po' più ragionevoli, lo staff animazione preparato disponibile e molto divertenti. Lo staff del bar in piscina devo dire che è super.
La questione centrale è che noi italiani ci siamo sentiti discriminati e derisi, il tutto non va bene per chi aspetta le vacanze da un anno ed ha pagato una cifra considerevole, mi dispiace ma se dovessi consigliare questa struttura purtroppo non lo farei.

Punto di forza
Mare e barriera corallina
Punto debole
Personale disattento, mancanza di un referente di lingua italiana fissa alla reception, cibo, pulizia
Escursioni consigliate
Tutte, paesaggisticamente è super
Note sul volo
Ottimo ho viaggiato in prima classe
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine