Dettagli Recensione

 
Malikia Resort Abu Dabbab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno 01/03/09-07/03/09

è stata una vacanza eccezziunale veramente,era un pardiso terrestre.è una tristezza essere tornati alla vita di tutti i giorni.l'animazione è indimenticabile,mando un caloroso saluto a nino, savio, judith, elisa, vincenzo, francesco, marco, luca e naturalmente al mio arbitro di bocce preferito nonchè grande lettore di topolinio claudione(l'hai letta la mia scritta sul campo di bocce vero?).i camerieri erano simpaticissimi,cordiali e sapevano un sacco di giochini con gli stuzzicadenti.bisogna ricordare anche i negozianti dell'hotel,soprattutto quelli del negozio di vestiti,il commerciante di papiri che si chiamava mina(ma non cantava) e il venditore di collanine pippo.ultimo ma non meno importante va una menzione particolare allo chef giuliano,che ogni giorno mi dava energia con la sua strabiliante pasta.insomma avrete capito tutti che questa settimana è stata mozzafiato e non sono mai stato bene così.spero tanto di ritornarci e se volete anche voi passare una settimana(o anche di più vi auguro),vi consiglio vivamente di fiondarvi in agenzia a prenotare il vostro soggiorno al club solymar abu dabbab.fatelo e sono certo che non ve ne pentirete.ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Punto di forza
il mare è molto bello, si possono vedere i pesci anche senza andare sulla barriera, l'animazione mitica, ti fa passare le giornate senza pensare che prima o poi finirà la cuccagna, lo staff cordiale.
Punto debole
la cucina era soddisfacente ma non ricca,a colazione e cena c'era abbastanza roba ma a pranzo c'erano soltanto pasta(per fortuna) e riso.dava fastidio la puzza del pesticida nella hall.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine